interattività con il tablet

da 14 Nov 2012news0 commenti

NASCE DIALOGUE® LA SUPER INTERATTIVITA’

L’interattività di Telemeeting Italia si arricchisce di un nuovo protagonista: IL TABLET

Con Dialogue l’interattività acquisisce una quarta dimensione. Gli eventi diventano maggiormente coinvolgenti consentendo a tutti i partecipanti di interagire e di scambiare opinioni continuamente con i relatori come in un vero e proprio social network. Se avete già sperimentato l’interattività di Telemeeting®, quella di Dialogue® vi lascerà totalmente stupefatti.

Il pubblico dei partecipanti ha vari modi di interagire.

La prima modalità è quella classica attraverso l’utilizzo dei telecomandi Telemeeting® che consentono di scegliere una o più opzioni tra quelle proposte dai relatori. Si tratta di una modalità ormai consolidata che Telemeeting Italia porta avanti da oltre 20 anni e che garantisce un elevato coinvolgimento del pubblico in sala.

La nuova modalità si aggiunge a quella precedente e la amplia con infinite possibilità. La flessibilità dei tablet consente a tutti i partecipanti di inviare messaggi (domande, osservazioni, commenti, ecc.) che vengono resi immediatamente disponibili per una proiezione su grande schermo. Il pubblico può votare, rispondere alle domande dei relatori, giocare, ritornare sui temi trattati, approfondire argomenti, porre domande e interagire in mille nuovi modi.

Queste nuove modalità possono essere moderate con un eventuale filtro che seleziona gli interventi più pertinenti e stimolanti e ne definisce l’ordine di priorità in tempo reale in modo da generare un dialogo continuo ed interessante sugli argomenti proposti.

Telemeeting Italia mette a disposizione il know how sulla gestione di eventi interattivi, le tecnologie necessarie e l’assistenza tecnica per generare eventi ad elevatissimo impatto di interazione.